Buongiorno dr. Civitillo,
Sono con voi da oltre 2 anni, con viva soddisfazione, e per meglio interpretare i dati della trimestrale che verranno da Voi pubblicati a breve, vorrei sapere per quanto riguarda lo sviluppo di Teverola 2 e Pozzilli, se le banche che Vi affiancano nel Businees plan stiano erogando anticipi a valere sui fondi IPCEI che spettano alla Seri, anche perchè ovviamente figurerebbero come aumento del debito nelle prossime comunicazioni. Presumo che l’ azienda stia comunque procedendo speditamente alla realizzazione dei 2 stabilimenti aldilà della materiale erogazione dei fondi che sono ineluttabilmente di competenza di Seri.
Inoltre prevedete una modifica nella scadenza e/o nei prezzi di esercizio dei warrant in circolazione in maniera tale da allinearli alla data di realizzazione degli impianti di cui sopra?
Grazie per le risposte che vorrà fornire, e complimenti vivissimi per l’ istituzione del forum, improntato alla massima trasparenza nei confronti di noi piccoli investitori.
Cordialità.
Buongiorno,
grazie per la domanda.
Per Teverola 2 attendiamo il decreto di concessione, nel frattempo abbiamo già la disponibilità dell’immobile e stiamo realizzando le infrastrutture.
Per Pozzilli stiamo già operando con la rimozione degli impianti e macchinari esistenti per poi procedere con il nuovo investimento.
Confermo che i warrant Uno Seri 2017-2022 non saranno modificati.
Grazie mille, un saluto